FAQ
Qual è il prodotto migliore per me?

Abbiamo sviluppato un apposito test volto a individuare la maschera viso più adatta alla tua pelle. Fai il test.



Qual è la scadenza di un prodotto una volta aperto?

La scadenza (PaO) è riportata sia sull'etichetta che sull'astuccio. È espressa con un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M=mesi. Il PaO indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.



I prodotti sono Nichel Tested?

Sì, i prodotti sono Nichel Tested.



I prodotti sono ipoallergenici?

Sì, i prodotti sono stati formulati con l’intento di ridurre al minimo i rischi di allergia.



Ho la pelle sensibile, posso usare le vostre maschere?

Sì, tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su volontari preselezionati con pelle sensibile.



Posso utilizzare i prodotti durante la gravidanza e/o l'allattamento?

I prodotti Bonnie Beauty possono essere utilizzati durante la gravidanza e l'allattamento.
Per maggiori info consigliamo di chiedere consulto al vostro ginecologo.



I prodotti sono testati sugli animali?

No, tutti i prodotti Bonnie Beauty non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009 che vieta l’immissione sul mercato di prodotti testati su animali.



I prodotti sono Gluten-Free?

La celiachia è una patologia autoimmune del sistema digestivo, che consiste in un’intolleranza alla proteina gliadina, componente del glutine.
Non ci sono correlazioni tra celiachia e prodotti cosmetici. La reazione di intolleranza si scatena dopo ingestione del cibo contenente glutine, ciò significa che la causa risiede in una reazione sistemica (in questo caso ingestione) e non topica (es. applicazione prodotto sulla pelle). Oltretutto, anche se il cosmetico ipoteticamente dovesse contenere glutine, quest’ultimo a causa della sua dimensione, non riuscirebbe ad oltrepassare la barriera cutanea, quindi per un consumatore celiaco non può provocare in alcun modo una crisi, a meno che non venga ingerito.



Sono allergico/a ad alcuni ingredienti presenti nella mia formula. Cosa posso fare?

I prodotti Bonnie Beauty sono specificamente formulanti con una selezione di ingredienti che sono più efficaci se combinati. Contattaci a info@bonniebeauty.it e parlaci delle tue allergie così che potremo determinare il modo migliore per soddisfare i tuoi bisogni.



I prodotti contengono siliconi e idrocarburi paraffinici (Paraffinum Liquidum, Petrolatum, Paraffin…)?

No, i prodotti non contengono né siliconi né idrocarburi paraffinici.
Abbiamo scelto di inserire all’interno delle formulazioni oli di derivazione naturale.



I prodotti contengono parabeni?

No, i prodotti non contengono parabeni. I parabeni sono tra i conservanti più utilizzati nell’industria cosmetica, farmaceutica e alimentare per la loro notevole efficacia. L’SCCS (Comitato Scientifico per la Sicurezza dei Consumatori), dopo aver condotto numerosi studi riguardante la sicurezza di impiego di tali sostanze, ha confermato la loro non tossicità e la non cancerogenicità. Tenendo presente l’incremento del numero di persone sensibili ai parabeni, ed essendo che i prodotti Bonnie Beauty sono stati formulati con l’intento di ridurre al minimo i rischi di allergie, nelle formulazioni non sono presenti.



Dove posso acquistare i prodotti Bonnie Beauty?

Esclusivamente on-line attraverso il nostro sito.



Quali sono le modalità di pagamento?

Sono accettate le transazioni con Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express, Apple Pay e con Paypal.



Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di evasione sono stimati a 2-3 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) le consegne partiranno dal 28 novembre 2020.



Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a € 49,90 (spese di spedizione escluse). Costa 3,99€ per ordini inferiori a € 49,90. Escluse offerte “spedizione gratuita”.



Sono attive le spedizioni all'estero?

Al momento no.



Qual è il mio tracking number?

Il tracking number viene inviato via e-mail al momento dell'evasione dell'ordine.



Non ho ancora ricevuto il mio tracking number, come posso fare?

Il tracking number viene inviato nel momento in cui verrà spedito il pacco.



Cosa posso fare se il tracking non funziona?

Se il numero di tracking number che hai ricevuto non funziona sulla pagina di tracciamento del corriere, non preoccuparti! Potrebbe essere necessario attendere che il pacco sia preso in carico dal corriere, prima di poterlo tracciare. Riprova in un secondo momento.



Come posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell'indirizzo di spedizione.
Ti invitiamo a verificare sempre l'indirizzo di spedizione prima di concludere l'ordine.



Posso modificare/annullare il mio ordine?

Una volta che l'ordine è in stato confermato, non è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.



Merce danneggiata - Errore di consegna

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a info@bonniebeauty.it
Bonnie Beauty non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento del pacco.



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