Resi e rimborsi

Politica dei resi e criteri di rimborso



Non sono soddisfatto dei miei prodotti, cosa posso fare?

Se non sei soddisfatto dei tuoi prodotti, siamo qui per aiutarti!

Secondo quanto previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Tuttavia, la soddisfazione del cliente per noi è la cosa più importante!

Inviaci una mail entro 15 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (fa fede la prova di consegna del corriere) a info@bonniebeauty.it.
Indica il numero del tuo ordine (lo trovi sulla mail di conferma ordine o sulla tua sezione profilo) e raccontaci nel dettaglio la tua esperienza. Saremo felici di concordare con te una una soluzione.

Per i reclami pervenuti oltre i 15 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (fa fede la prova di consegna del corriere), non potremo prendere in carico la tua richiesta.

In caso di restituzione, la merce deve essere inviata a:


Bonnie Beauty
Via Francesco Tamagno 5
Milano (MI)
20876

A questo link trovi la procedura da seguire per effettuare il reso: https://bonniebeauty.shipping-portal.com/rp/

Inviaci una mail a info@bonniebeauty.it con la quale ci comunichi la tua intenzione di restituire la merce.

Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e, se possibile, di riutilizzare la scatola di imballaggio originale o di spedirli con busta imbottita o scatola di cartone idonea.La quantità di prodotto all’interno del flacone deve essere superiore al 50% del totale e il prodotto non deve essere stato in alcun modo alterato.I costi di spedizione sono a carico del cliente.Una volta ricevuta la merce, ci riserviamo 5 giorni lavorativi per elaborare la tua richiesta.


Scopri qual è la Sleeping Mask più adatta al tuo tipo di pelle!

FA IL TEST